Ваш браузер устарел. Рекомендуем обновить его до последней версии.

L'INFORMAZIONE

del visto turistico e dell' invito

 

La società di viaggi "Guneshli Syyahat" offre i  pacchetti di  vacanza per i turisti che vogliono visitare il Turkmenistan, anchè  la società rende i visti e  gli inviti che sono necessari per recarsi in Turkmenistan.

Attenzione! È possibile scegliere un pacchetto turistico dal sito web del turismo di "Guneshli Syyahat" o il  pacchetto turistico, che  organizza secondo i vostri desideri. La società di viaggi "Guneshli Syyahat" richiede  solo un visto turistico e non richiede  un visto e un invito per il  lavoro o per altri motivi personali.

Tutti i turisti che vogliono visitare il Turkmenistan, sono tenuti ad ottenere un visto.

Prima di ottenere un visto L'agenzia di viaggi "Guneshli Syyahat" richiede  per i turisti INVITO (LOI – la  lettera di invito), che viene rilasciato dagli organi statali del Turkmenistan. Per LOI registrazione deve essere un minimo di 5-14 giorni lavorativi. L'invito indica il vostro soggiorno in Turkmenistan. Come un turista si può rimanere in Turkmenistan non superare  a 15 giorni.

Con l'aiuto del bando approvato ed eseguito (LOI) È possibile ottenere un visto per Turkmenistan da ambasciate e consolati del Turkmenistan in un paese straniero. Inoltre, utilizzando INVITO (LOI) È possibile ottenere un visto nei paragrafi seguenti al confine del Turkmenistan:

Badjgiran / IRAN, Farab / Bukhara / Uzbekistan, Shavat / Khiva / UZBEKISTAN, Khodjeyli / Nukus / UZBEKISTAN, Bekdash / Aktau / aeroporto internazionale KAZAKHSTAN nella città di Turkmenbashi e città di  Ashgabat .

Il visto di transito per il Turkmenistan  è  possibile ottenere direttamente alle ambasciate e consolati del Turkmenistan in un paese straniero.

Per l'invito (LOI) con la compagnia turistica "Syyahat Guneshli",è necessario  i seguenti documenti:

-  Il programma del tour selezionata e approvata, data di entrata / partenza, i punti di frontiera di ingresso / uscita  dal Turkmenistan;

-  La fotocopia della pagina del passaporto completa e colorata  con una foto e codice a barre (copia del passaporto deve essere di alta qualità e precisione, in forma elettronica, di almeno 1 MB);

- La Foto formata per il passaporto, preso negli ultimi sei mesi (foto deve essere colorata, di alta qualità, precisione, in formato elettronico, di almeno 1 MB);

- L'indirizzo turistico nazionale nel paese di residenza;

-Il nome di collegio o di istituto professionale  di  turistica,  la specialità e la posizione;

- Il luogo di lavoro, città / paese e la posizione del turista.

 

 Attenzione! Dopo la preparazione e l'approvazione del  pacchetto turistico

Il foglio di viaggio (Travel Pass / Voucher),  è richiesta da una moderna azienda turistica " Guneshli Syyahat", prima di arrivare in Turkmenistan si deve lasciare  per 3-4 giorni prima del tour al punto di ingresso di confine del Turkmenistan.

Dopo il giro i turisti stranieri che arrivano in Turkmenistan,  registrano nella società turistica "Guneshli Syyahat" . La procedura di registrazione richiede 1-2 giorni lavorativi.

Se si desidera viaggiare in Turkmenistan con la compagnia turistica "Guneshli Syyahat", si prega di contattare con noi almeno per 14-21 giorni prima della data prevista per l'entrata.